TitroLine 5000
Possibilità di programmare qualsiasi tipo di titolazione potenziometrica; a punto finale, a ricerca del flesso, monotoniche etc. Visualizzazione delle curve e formule di calcolo impostabili a piacere. Realizzato per supportare elettrodi pH, redox, ISE, al platino, ad argento. Fornito con un database di circa 30 metodi pre-programmati pronti per essere utilizzati immediatamente o modificabili per soddisfare qualsiasi esigenza analitica.
TitroLine 7000
Studiato per eseguire le titolazioni potenziometriche con tutte le tecniche di titolazione e tutti gli elettrodi / sensori della vasta gamma S.I. Analytics. Con il comodo sistema delle “unità intercambiabili” è possibile utilizzare lo strumento comodamente con un gamma praticamente infinita di titolanti.
TitroLine 7750
Strumento che unisce il classico titolatore potenziometrico al “Karl Fisher” per la determinazione dell’umidità. Per chi ha la necessità di poter coprire tutte le esigenze analitiche in uno spazio ridotto.
TitroLine 7800
Lo strumento più avanzato della linea “TL 7XXX”. Non solo titolazioni potenziometriche, fotometriche e la misura di pH, ISE e potenziale redox, ma utilizzabile anche con le celle per la conducibilità per misure e titolazioni conduttimetriche. Lo strumento ideale per il mondo delle acque.